giovedì 29 dicembre 2016

Step 19 - Anatomia di un colore

Ciao sono io, sono l'azzurro, il tuo colore preferito.

Lo sai, non sono il tuo colore preferito per un caso. 
Tu mi ami perché sei come me, perché chi mi ama, è scienza, dimostra di avere le mie stesse caratteristiche: sei una persona limpida e riflessiva, sei tranquillo e meditativo. Sei una persona molto sensibile, fondamentalmente allegra, di una sottile timidezza ma che non pensa molto prima di agire, il che ti rende simpatico anche se non affidabilissimo. Sai essere molto attento ai tuoi bisogni ma anche a quelli degli altri e ciò ti rende sempre pieno di amici. Però non sei tutto "rosa" e fiori. Se mi ami vuol dire anche che sai di essere a volte introverso, un po' passivo e fatalista. E quando diventi più "scuro" vuol dire che spesso puoi indulgere  verso la tristezza e la malinconia. A volte la tua spiritualità ti allontana troppo dal mondo reale.

Siamo fatti così, io e te. 

Nessun commento:

Posta un commento